fbpx

Trasforma la tua relazione con il cibo
grazie alla consapevolezza
LASCIANDO ANDARE PER SEMPRE I SENSI DI COLPA

SE TI CHIEDESSI CHE RAPPORTO HAI CON IL CIBO, TU COSA MI DIRESTI?

Magari per te "mangiare" fa rima con dieta e rinuncia

Perché hai un rapporto difficile con il tuo corpo sin da ragazzina - e ormai sei convinta che l'unico modo per restare in forma sia rinunciare ai sapori e al gusto.

O forse sei sempre alla ricerca della nuova dieta: del minestrone, digiuno intermittente, giornate di controllo maniacale alternate ai giorni "cheat"... ma niente sembra funzionare per te, e ora pensi al cibo come a un nemico.

Oppure per te il cibo è un rifugio e una consolazione delle amarezze della vita. Ma anche un po' traditore, perché quando esci dai binari del tuo piano alimentare ti senti in colpa.

O forse, più semplicemente, vorresti migliorare il tuo rapporto con il cibo per sentirti meglio con te stessa ogni giorno.

Conosci tutti i principi dell'alimentazione sana e sai che spesso la mente gioca brutti scherzi e ti fa sentire fame quando invece sei triste, arrabbiata o stressata.

Ma non hai ancora trovato la chiave per disattivare questi meccanismi in modo definitivo, non vuoi più essere prigioniera di questo blocco e senti la necessità di un faro, una guida che ti illumini.

Magari starai pensando che per te non funziona perché inizi bene ma poi perdi entusiasmo e torni al punto di partenza, o che in famiglia ci sono tante esigenze alimentari diverse e pensi di non farcela.

separatore

Sono qui per dirti che so cosa stai pensando, infatti,

le tue parole potevano essere le mie 3 anni fa.

So che vuol dire sentire di non avere strumenti per cambiare le cose, o sentirsi destinati a rimanere così.

Sin da ragazzina percepivo il cibo come un nemico, avevo una bassa autostima e zero strumenti per costruirmela e i momenti conviviali come una cena tra amici, diventavano attimi di estrema severità e auto-giudizio verso me stessa.

Mi sentivo estremamente giudicata e piena di sensi di colpa.

Non mangiavo quasi nulla in compagnia per poi mangiare troppo quando ero sola.

Pensavo che il mio valore fosse legato al peso, tanto che non riuscivo a stare un giorno senza pesarmi. Mi sentivo piccola, impaurita, mai abbastanza, mangiavo con le mie emozioni e mai per fame, tanto che il mio corpo non mi seguiva e facevo fatica a perdere anche solo un chilo.

Distrutta, a un certo punto ho detto basta:

basta con l'identificarmi con un numero sula bilancia.

Ero stufa di sentirmi in gabbia, così ho deciso di smettere di pesarmi e di iniziare a vivere. Ho scoperto la meraviglia dell'accettazione, non intesa come rassegnazione, ma come accoglienza verso quel corpo che vedo quando mi guardo allo specchio e che non sentivo del tutto mio.

Infine, sono arrivata al passaggio più importante: il perdono per tutto il male che mi ero fatta. Quando non hai più bisogno di trovare la colpa, esiste solo l'amore per te stessa, quello che guarisce tutte le ferite e ti permette di voltare pagina.

Il mio viaggio alla riscoperta di me stessa, mi ha portato a
imparare a distinguere la fame emotiva da quella fisiologica
seguendo la mia intuizione;
a spostare la mia attenzione da COSA a COME mangiare,
ma soprattutto a capire che mangiar sano non è legato a rigide rinunce, ma a uno stile di vita appagante.

separatore

Il risultato è stato...

Imparare a mangiare in modo consapevole ogni giorno, per essere libera una volta per tutte degli automatismi che fanno scegliere il cibo come valvola di sfogo e ritrovare il piacere di mangiare con gusto.

Ritrovare una relazione pacifica con il cibo, imparando a mangiare con attenzione e intenzione, seguendo i bisogni del corpo anziché gli stimoli ansiosi o nervosi della mente, smettendo finalmente di lottare con il cibo stesso.

Ricominciare a gustare i cibi che amo come quando ero bambina, senza sentirmi in colpa o aver paura di non sapermi fermare.

Questo percorso mi ha permesso di iniziare a mangiare in modo sano e il fatto di perdere peso, riavvicinandomi al corpo che mi appartiene, non è stata una prova di disciplina e volontà, ma semplicemente una conseguenza naturale di questo nuovo approccio.

Benessere, serenità e forma fisica

non sono più un privilegio riservato ad altri, perché così come li ho raggiunti io, possono appartenere anche a te.

È stato possibile creare una nuova relazione di amore verso il cibo, imparando a mangiare intuitivamente, attraverso la mindfulness e l'intelligenza emotiva di cui tutti siamo naturalmente dotati.

Poiché so quanto può essere faticoso affrontare questo viaggio da soli, andando alla cieca senza delle linee guida da seguire, ho creato un percorso che possa accompagnarti in questa trasformazione, oggi quindi ti presento:

"Oggi mangio MindFULL" è un percorso olistico che ti aiuterà a costruire un rapporto più equilibrato e naturale con il cibo partendo dall’interno e dalle tue sensazioni. Analizzeremo infatti nel dettaglio mente, corpo ed emozioni.

Ecco perché in questo percorso non trovi un piano alimentare da seguire, né i dieci trucchi per perdere quei famosi 6-7 kg di troppo in pochi giorni.

Applicando i principi della mindfulness e dell'intuitive eating, il cibo per te tornerà ad essere una fonte di nutrimento, serenità e benessere.

GRAZIE ALLE LEZIONI E AGLI ESERCIZI DEL CORSO, AVRAI IMPARATO A:

  • Recuperare il rapporto con il tuo corpo e ritrovare le sensazioni di fame e sazietà
  • Riconoscere gli inneschi emotivi e mentali che scatenano il desiderio di cibo e come rispondere a questi stimoli in modo diverso e più rispettoso verso te stessa.
  • Ridefinire i concetti di cibi salutari (e non).
  • Riscoprire il piacere di mangiare anche i cosiddetti "cibi proibiti" senza sensi di colpa, permettendo al tuo corpo di auto-regolarsi nelle quantità.
  • Applicare i principi della mindfulness al momento della spesa, dei pasti e degli spuntini, attivando un processo di cambiamento duraturo.
separatore

In questo viaggio straordinario,

sarai presa per mano senza mai rimanere sola.

Avrai al tuo fianco ben "tre fari" a illuminarti il cammino:

Alice Bush: fondatrice di Ritualmente, prima palestra di crescita personale in Italia

Alice ha ideato un metodo che combina i principi della Mindfulness, dell’intuitive Eating e dell’intelligenza emotiva per creare un percorso efficace all’insegna del miglioramento del rapporto con il cibo. Alice è laureata in ingegneria di processi industriali e ha combinato i suoi studi analitici con il suo percorso di profonda trasformazione avvenuto nel periodo in cui ha vissuto in Thailandia, per ritrovare sé stessa. È stata definita un’ingegnere della mente e accompagna migliaia di studenti ogni anno nel miglioramento delle proprie performance e nell’allenamento alla felicità.

Dott.ssa Michela Cicuttin: Biologa Nutrizionista

Michela è una Biologa Molecolare e una Nutrizionista. La sua mission è insegnare alle persone come migliorare il loro stile di vita e come perdere peso senza ricorrere a diete stressanti. Ritiene che la vita e il cibo sono due cose meravigliose, per questo tutti meritano di assaporarle!

Dott.ssa Anna Sari: Psicologa

Anna è una psicologa del benessere ad approccio psicocorporeo. Crede fermamente che la persona vada accolta nella sua interezza, per questo ha sviluppato la capacità di unire la psicologia ad aspetti più introspettivi, come la meditazione, la mindfulness e la conoscenza delle emozioni.

Ecco il dettaglio dei contenuti:

MODULO 0 - Introduzione al percorso "Oggi mangio MindFULL"

Con Alice Bush.

(In diretta interattiva LIVE HD lunedì 2 novembre 2020 - Replay disponibile immediatamente)

In questo modulo verrai introdotta alle fondamenta del percorso e al metodo. Conoscerai le esperte che ti accompagneranno - Alice, Sara e Michela - che si prenderanno ciascuna cura di una parte di te: mente, corpo e spirito. Questo perché nulla è lasciato al caso, e in questo percorso olistico si vuole tener conto della persona nella sua interezza, senza lasciarla frammentata. Nonostante la presenza di due dottoresse, questo percorso non è pensato per chi ha patologie conclamate, per le quali è necessario un percorso individuale con un terapeuta. Lo scopo di questo percorso olistico è di migliorare il tuo rapporto col corpo e col cibo, aiutandoti a ritrovare il benessere perduto. Proprio per questo, nel modulo 0 ti spieghiamo come puoi usare al meglio questo corso per trarne il massimo beneficio.

MODULO 1 - Il metodo INT.E.

Con Alice Bush.

(In diretta interattiva LIVE HD lunedì 2 novembre 2020 - Replay disponibile immediatamente)

Il primo modulo si concentra sulle componenti chiave del metodo Intelligent Eating (Int.E.): intelligenza emotiva mindfulness applicata al modo di mangiare e organizzazione intuitiva. Avrai imparato che la consapevolezza è una componente chiave dell’intelligenza emotiva, che ti permette di distinguere e scegliere tra reazione e risposta. Avrai compreso cosa significa mangiare in modo consapevole, imparando a spostare l’attenzione da cosa mangi a come ti approcci al pasto, come iniziare a mangiare e come gestire le voglie improvvise di cibo e gli “attacchi di fame” in chiave mindful. Avremo inoltre introdotto l’organizzazione intuitiva nel tuo piano alimentare e soprattutto nella tua vita, in modo da imparare a gestire ogni situazione sociale e non, dove il cibo è protagonista.

MODULO 2 - Intelligenza Emotiva: Il ruolo delle emozioni e il loro legame col cibo

Con Alice Bush e Anna Sari

(In diretta interattiva LIVE HD lunedì 9 novembre 2020 - Replay disponibile immediatamente)

Il secondo modulo si concentra sulle emozioni: come riconoscerle, come associarle alle varie tipologie di fame, con particolare attenzione alla fame nervosa. Andremo a vedere insieme alla dott.ssa Anna Sari come acquisire nuovi strumenti per rispondere alle emozioni, al posto di utilizzare il cibo come reazione. Avrai imparato anche a gestire gli impulsi che innescano il desiderio di cibo, e avrai scoperto tecniche ed esercizi che ti aiutano a cambiare la tua relazione con il cibo in modo positivo e definitivo.

Inoltre, in regalo per te:

SERATA LIVE Q&A con la dott.ssa Anna Sari

KIT di meditazioni guidate per ritrovare consapevolezza

MODULO 3 - Mindfulness: cosa significa e come applicarla

Con Alice Bush.

(In diretta interattiva LIVE HD lunedì 16 novembre 2020 - Replay disponibile immediatamente)

Il terzo modulo si concentra sulla Mindfulness e sul riappropriarsi delle sensazioni naturali, come quelle di fame e sazietà. Sarai guidata nel comprendere e interiorizzare i concetti legati alla mindfulness: cosa significa mangiare in modo mindful e come mangiare in modo mindful attraverso dei semplici esercizi. In questo modulo Alice ti avrà aiutato a comprendere come mangiare i cibi “proibiti” con moderazione e soddisfazione attraverso un semplice un esercizio pratico. Inoltre, avrai compreso come utilizzare il linguaggio mindful a tuo vantaggio.

Inoltre, in regalo per te:

SERATA LIVE: Impariamo a svezzarci di nuovo da adulti
Esercizi e strategie per ritrovare le sensazioni provocate dal cibo

MODULO 4 - Organizzazione Intuitiva: come scegliere cosa mangiare seguendo l’intuizione.

Con Alice Bush e Michela Cicuttin.

(In diretta interattiva LIVE HD lunedì 23 novembre 2020 - Replay disponibile immediatamente)

Il quarto modulo si concentra sull’ Intuitive Eating: avrai compreso cosa significa sviluppare l'intuito nel mangiare e il ruolo della dieta in questo ambito. Insieme a Michela avrai scoperto come gestire il senso di gratificazione istantanea che dà il cibo e come introdurre dei “treat” nella tua relazione con esso. Perdere peso senza essere ossessionati dal cibo è possibile, in questo modulo sarai guidata nel ritrovare il piacere del cibo e nel gestirlo al meglio attraverso il menu plan, in cui organizzazione e flessibilità sono ingredienti fondamentali.

Inoltre, in regalo per te:

SERATA LIVE Q&A con la dott.ssa Michela Cicuttin

  • Hai accesso a vita a tutti i moduli del corso che sono in formato video HD,
  • Hai accesso a vita anche ai file audio mp3 delle lezioni che puoi ascoltare e riascoltare quando vuoi,
  • Inoltre, hai accesso all'esercitazione "In cucina con me" per sperimentare insieme il Mindful eating e renderlo ancora più concreto e attuabile nella vita quotidiana.

QUESTO CORSO FA PER TE SE:

  • Hai provato ogni tipo di dieta e stai cercando una strada alternativa che ti permetta di raggiungere un nuovo equilibrio e un maggior benessere con meno restrizioni.
  • Vuoi cambiare le tue abitudini alimentari per sentirti più in forma.
  • Vivi i momenti dedicati ai pasti con ansia o paura e vuoi liberarti di queste sensazioni negative per ricominciare a mangiare con piacere e gusto.
  • Sfoghi le tue ansie e frustrazioni buttandoti sul cibo, e questo ti fa sentire insoddisfatta di te e incapace di raggiungere la forma fisica che desideri.
  • Eviti gli eventi sociali e le occasioni speciali perché mangiare in compagnia ti rende nervosa, temi di essere giudicata o di non saper limitare la quantità.
  • Mangi troppo velocemente e hai problemi di digestione o intestinali dovuti al modo in cui ti approcci al cibo.
separatore

INVECE, IL CORSO NON FA PER TE SE:

  • Soffri di bulimia, anoressia o altri disturbi associati al rapporto con il cibo. Questo è un percorso di gruppo di mindfulness e consapevolezza personale, che non sostituisce la terapia individuale medica e psicologica consigliata per affrontare e risolvere le patologie associate al comportamento alimentare.
  • Vuoi seguire una dieta o un piano alimentare per perdere o accumulare peso. Il corso si concentra su come cambiare il tuo rapporto quotidiano con il cibo, non su cosa e quanto mangiare per raggiungere un obiettivo di forma fisica - e non sostituisce la consulenza di un dietologo o di un nutrizionista.
separatore bonus

In aggiunta a tutto ciò che hai appena letto...

...abbiamo anche preparato un PACCHETTO BONUS per te

bonus 1

BONUS #1 - Workshop con biologa nutrizionista

Workshop con la Dott.ssa Michela Cicuttin del valore di 197€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

Ottieni l’accesso gratuito a un workshop con la Dott.ssa Michela Cicuttin, biologa nutrizionista. Il workshop si pone l’obiettivo di portare un messaggio di corretta educazione alimentare, una volta cambiato il proprio modo di relazionarsi al cibo, per mantenere un approccio consapevole nel tempo e continuare il tuo percorso verso il benessere.

bonus 1
bonus 2

BONUS #2 - Serate LIVE di Coaching con le esperte

Serate live con le esperte del valore di 97€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

In esclusiva per te che partecipi per la prima volta a questo corso, 3 serate live con le esperte in modo da sentirti guidata e in modo che ogni tuo dubbio possa essere risolto.
9 Novembre - SERATA LIVE Q&A con la dott.ssa Anna Sari
16 Novembre - SERATA LIVE con Alice - Esercizio in cucina di mindfulness applicata al cibo.
23 Novembre - SERATA LIVE Q&A con la dott.ssa Michela Cicuttin.

bonus 3

BONUS #3 - Diario di viaggio

Diario personale da compilare del valore di 27€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

Una guida con esercizi, riflessioni, domande e pagine da compilare per rendere questo percorso ancora più efficace.

bonus 3
bonus 4

BONUS #4 - Sessione di programmazione su Asana

Come tradurre l’organizzazione intuitiva su Asana del valore di 47€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

Uno strumento per pianificare la tua vita flessibile intorno al cibo, senza togliere tempo a te stessa e alla tua famiglia, imparando a seguire l’intuito, ma rimanendo organizzata. Spesso non possiamo scegliere sul momento cosa mangiare, ma possiamo imparare a guidare le nostre scelte di organizzazione per supportare questo nuovo modo di relazionarci al cibo.

bonus 5

BONUS #5 - Meditazione Guidata sul Mindful Eating

Meditazione Guidata sul Mindful Eating del valore di 27€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

Per allenare la consapevolezza, imparare a riconoscere gli stimoli e acquisire nuovi strumenti di risposta agli stessi.

bonus 5
bonus 6

BONUS #6 - Accesso alla community di Facebook

Accesso al gruppo segreto Facebook del valore di 347€ oggi gratis iscrivendoti a "Oggi Mangio MindFULL"

Normalmente le persone investono 347€ per un anno di partecipazione al gruppo. Oggi l’ingresso al gruppo te lo regaliamo noi con l’accesso al corso, perché non vogliamo lasciarti mai sola lungo il percorso. Incontrerai persone simili a te, con gli stessi bisogni e con la stessa voglia di investire in questo percorso.

Quindi, valore totale del pacchetto con tutti i bonus: 1089€ oggi per te in offerta lancio a 247€

E non solo, poiché ci tengo che tu possa accedere con serenità,
ho anche aggiunto la possibilità di iscriverti a rate: 47€ X 6 rate.
Quindi puoi iniziare subito con un primo pagamento di 47€ più altre 5 rate ogni 30 giorni di 47€.

OFFERTA LANCIO

ECCO ALCUNE STORIE DI CHI HA INTRAPRESO UN PERCORSO CON ME:

Simona testimonial

"Da qualche anno, ho peggiorato il mio rapporto con il cibo, gradualmente, fino a diventarne ossessionata in modo negativo. Solo ora però me ne sto rendendo conto: non avevo un rapporto sano. È anche parecchio tempo che sto approfondendo e lavorando sulla crescita personale, ma non avevo mai preso in considerazione la parte del cibo.

Grazie ad Alice ho scoperto la mindful eating, ed ho cambiato completamente prospettiva. Ora, cambiando punto di vista, mi accorgo che non ha fatto bene né a al mio corpo né alla mia mente (sopratutto a quest'ultima).

Con la mindful eating sto cominciando a rilassarmi, ad ascoltarmi, ascoltare il mio corpo e ad essere presente: questo è l'importante, non l'avevo mai provato prima così intensamente, è stata una grande scoperta! Adesso sento davvero i sapori, le differenze tra i vari alimenti, i profumi! Voglio ringraziarti per quello che fai e come lo fai. Sai spiegare i concetti in modo semplice e chiaro. Si vede e si sente che ciò che trasmetti è il frutto della tua esperienza personale. È sempre un piacere seguire i tuoi video ed ascoltare i tuoi contenuti".

- Simona

Bistra testimonial

"Grazie a questo corso sto cominciando a creare abitudini sane e a diminuire la dipendenza del cibo spazzatura, inoltre, mi sento "più connessa" con il mio corpo.

Quando mangio, mi concentro sul cibo senza distrazioni esterne e assaporo il cibo lentamente. Di riflesso ho imparato che la sfida più grande del dimagrimento, non consiste nel trovare la dieta perfetta o gli esercizi perfetti, ma nell'adottare nuove abitudini per non trascurare il proprio corpo.

Sto spostando il focus dalla pancia alla testa, e mi fa un gran bene.

Il corpo mi ha aperto una porta piena di attrezzi: ho scoperto di avere tanti strumenti a disposizione che nessuno mi aveva mai spiegato in maniera chiara come usarli.

Ho riscoperto il senso della sazietà, come se le mie cellule stessero provando per la prima volta il piacere degli odori, dei colori, del toccare il cibo... Grazie per questa meravigliosa scoperta."

- Bistra

Hai altre domande?

La risposta potrebbe essere qui

separatore

#1 è un percorso di psicoterapia?

No, non lo è. La psicoterapia è una pratica terapeutica che può essere svolta solo da un medico specializzato ed esclusivamente nel contesto di un percorso individuale, con l’obiettivo di trattare disturbi psicologici o condizioni di sofferenza emotiva.

È un corso on-demand, da svolgere in autonomia, che ti insegna un nuovo modo di relazionarti con il cibo attraverso i principi della mindfulness e dell’intuitive eating.

Anche se mindfulness e meditazione sono sempre più utilizzate come strumenti di supporto nei percorsi di psicoterapia, questo corso non sostituisce la terapia psicologica e medica consigliata per chi soffre di disturbi del comportamento alimentare. Se soffri di patologie associate al rapporto con il cibo, parlane con il tuo medico.

#2 QUESTO PERCORSO AIUTA A RISOLVERE DISTURBI ALIMENTARI COME BULIMIA, ANORESSIA O BINGE EATING?

È un corso che insegna a sviluppare una nuova relazione con il cibo attraverso la mindfulness. È un percorso di consapevolezza e crescita personale rivolto a persone sane che vogliono migliorare il proprio approccio al cibo per stare meglio con sé stesse e sentirsi più in forma.

Il corso non sostituisce in alcun modo la terapia medica e psicologica consigliata per i disturbi legati all’alimentazione. Se soffri di binge eating disorder, anoressia o altre patologie legate al tuo rapporto con il cibo, consulta il tuo medico e saprà indirizzarti verso lo specialista più adatto.

#3 QUESTO PERCORSO INSEGNA TECNICHE PER DIMAGRIRE? MI FARA’ PERDERE PESO?

In questo corso avrai imparato ad applicare i principi della mindfulness – ovvero la scelta consapevole di vivere il momento presente – al momento del pasto e, più in generale, al tuo approccio al cibo.

Ciò significa che apprendi un nuovo modo di mangiare e di relazionarti con il cibo, più rispettoso di te stessa e consapevole. Ritrovi il piacere di mangiare e scopri come disinnescare gli stimoli mentali che ti fanno rifugiare nella dispensa. Di conseguenza, anche le tue scelte alimentari cambiano – e la perdita di peso può essere una conseguenza naturale di questo processo.

Tuttavia, le lezioni si concentrano su come integrare il mindful eating nella quotidianità, non sulla perdita di peso o su cosa mangiare in un percorso di dimagrimento. Il corso non si sostituisce alla consulenza specialistica di un dietologo o nutrizionista e non fornisce consigli alimentari specifici.

#4 ACQUISTANDO QUESTO PERCORSO RICEVERO’ ANCHE UNA DIETA DA SEGUIRE?

No: Il corso ti insegna a sviluppare un nuovo modo di relazionarti con il cibo concentrandoti su come mangiare in modo consapevole, non su quali alimenti scegliere.

Nel workshop con Michela Cicuttin, che riceverai come bonus acquistando il corso, approfondiamo invece il tema di cosa mangiare, una volta cambiato l’approccio al cibo.

#5 VORREI ACQUISTARE IL CORSO CON BONIFICO BANCARIO, E’ POSSIBILE?

Sì, puoi pagare anche con bonifico bancario. Mandaci una mail ad help@ritualmente.com e il mio team ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno

#6 MANTERRO’ L’ACCESSO AL CORSO ANCHE DOPO AVERLO CONCLUSO?

Sì, i contenuti che hai acquistato saranno tuoi per sempre e potrai riascoltare le lezioni quante volte vuoi e in qualsiasi momento.

#7 LE LEZIONI SI SVOLGONO IN GIORNI ED ORARI PRESTABILITI?

Si, in occasione di questo lancio avrai l’opportunità di seguire in diretta. Successivamente alla diretta il replay sarà immediatamente disponibile e caricato sul tuo profilo personale in modo che tu possa seguire il corso come e quando desideri.Puoi guardare e riguardare i video quante volte lo vorrai, al tuo ritmo e da qualsiasi dispositivo, tutte le volte che vuoi.

#8 DOPO QUESTA OFFERTA LANCIO IL CORSO SARA’ CHIUSO?

Dopo questa prima offerta lancio le iscrizioni saranno temporaneamente chiuse, fino a data da destinarsi.

#9 E SE NON FOSSI SODDISFATTA?

Se non fossi soddisfatta, scrivici entro 14 giorni dalla data di acquisto e sarai interamente rimborsata. Non è richiesta alcuna spiegazione – ma se vorrai lasciarmi il tuo feedback, ne farò tesoro.

E se tutto questo non fosse ancora sufficiente per farti stare tranquilla, ho voluto fare un ulteriore passo per garantirti la massima sicurezza:

100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Hai 14 giorni dalla dati di acquisto per richiedere il rimborso, ora puoi acquistare a rischio zero!

Oggi fatti il regalo più grande: riparti da te stessa. Star bene non è una questione di merito, è una scelta, e il momento giusto è ORA.

Oggi mangio
MindFULL
PAGAMENTO A RATE
47€ X 6 Rate
Oggi mangio
MindFULL
PAGAMENTO UNICO
247€ (Risparmi 35€)
Corso in 4 moduli formato video HD
File audio mp3 scaricabile per ascoltare la lezione quando vuoi
Esercitazione "in cucina con me" per sperimentare insieme il Mindful eating
BONUS #1: Workshop con la Dott.ssa Michela Cicuttin
BONUS #2: Serate Live con le esperte
BONUS #3: Diario alimentare da scaricare e stampare
BONUS #4: Mindful Eating su Asana
BONUS #5: Meditazione Guidata sul Mindful Eating
BONUS #6: Gruppo Facebook + Community Privata
47€ X 6
247€
  • Corso in 4 moduli formato video HD
  • File audio mp3 scaricabile per ascoltare la lezione quando vuoi
  • Esercitazione "in cucina con me" per sperimentare insieme il Mindufl eating
  • BONUS #1: Workshop con la Dott.ssa Michela Cicuttin
  • BONUS #2: Serate Live con le esperte
  • BONUS #3: Diario alimentare da scaricare e stampare
  • BONUS #4: Mindful Eating su Asana
  • BONUS #5: Meditazione Guidata sul Mindful Eating
  • BONUS #6: Gruppo Facebook + Community Privata
47€ X 6
247€

Ci vediamo dentro

P.S: Se hai ancora dei dubbi, scrivimi a help@ritualmente.com e sarò felice di fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

DISCLAIMER

I corsi ed i percorsi erogati da Alice e Michael Srl forniscono strumenti e consigli utili per approfondire la conoscenza di sé e per apprendere strumenti per raggiungere maggiori livelli di consapevolezza nell’ambito della crescita personale.

Alice e Michael Srl dichiara di non possedere (e di non voler dichiarare né esplicitamente, né implicitamente di avere) competenze mediche, nutrizionali, psicologiche o psichiatriche e, pertanto, i contenuti dei corsi non possono intendersi come terapia o soluzione a disagi fisici o psichici, non potendo in alcun modo sostituire una visita medica individuale.

Laddove previsto, all’interno dei corsi o dei percorsi potranno essere chiamati a tenere delle lezioni live o registrate dei professionisti sanitari che potranno dare qualche indicazione generale: in ogni caso, anche in presenza di tali professionisti qualificati, le lezioni da questi tenuti non sono mai da considerare come sostitutivi di una visita specialistica personalizzata.

In caso di dubbi, consultare il proprio medico di fiducia prima di sperimentare su di sé tecniche di rilassamento, meditazione, esercizi fisici, ricette, spunti o idee che possano essere in qualche modo menzionati, suggeriti o descritti nei corsi della Alice e Michael Srl, soprattutto in presenza di patologie croniche conclamate.

I corsi e i percorsi offerti da Alice e Michael Srl sono destinati esclusivamente a persone in salute che vogliono migliorare uno o più aspetti della loro vita personale e professionale.

In caso di presenza o sospetto di patologie (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo disturbi alimentari, patologie o disagi psicologici, grave sovrappeso etc.) si raccomanda di consultare il proprio medico prima di intraprendere un corso o percorso della Alice e Michael Srl.